Regolamento città del natale!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Talitha¼
     
    .

    User deleted


    Regolamento Città del Natale




    Come avrete certamente notato, le sezioni riguardanti la Città del Natale sono bloccati da una password e, per accedervi, è indispensabile richiederla allo staff (ovvero i Rappresentanti).
    Però, non basterà una semplice richiesta....
    ...questo è un GDR e, come tale, la scrittura è il suo punto di forza e la fantasia la sua chiave vincente.
    Se il desiderio di lasciare le vostre impronte della città del Natale è tanto forte, allora dovrete OBBLIGATORIAMENTE aprire una discussione nella sezione Luogo delle feste più liete (appunto questa).
    Nella discussione, il vostro personaggio si starà addentrando nel bosco secco della città di Halloween e qui, uno dei Rappresentanti gli andrà incontro rivelandoli la password che lo farà accedere alla città.

    IMPORTANTE!: Nel passaggio tra la città di Halloween e quella del Natale, il pg verrà sottoposto ad un cambiamento fisico in quanto alcune caratteristiche non possono essere ammesse in una città dove "orrore" e "ribrezzo" sono due sostantivi inammissibili.
    Elenco qui di seguito i vari cambiamenti a seconda delle razze.

    Scheletri: gli scheletri perdono del tutto la loro forma ossea assumendo aspetto tutto e per tutto umano: in memoria della loro essenza, sulla pelle, candida e diafana, sono tatuati i segni degli incavi (nera sulle palpebre, cuciture dipinte sulla bocca e ai suoi lati).
    Sono presenti anche i capelli.


    Bambole: anche loro, perdono le loro fattezze da bombole e acquistano carne vera e unita. In memoria delle cuciture, rimane il segno tatuato.

    Fantasmi: Finalmente, quando varcano il confine, quel eterno vento nel quale i fantasmi sono perpetuamente immersi cessa e i contorni della figura si definiscono e si delineano.
    Compaiono anche i vestiti (logicamente inerenti all'epoca nella quale il fantasma è morto) anche se impalpabili e colorati della stessa tonalità grigia/azzurra della pelle.

    Lupi Mannari: anche loro diventano umani, ma una sontuosa e pesante pelliccia ricopre le loro spalle come se ivi risiedesse la sua vera essenza da lupo mannaro.

    Le uniche razze che rimangono invariate sono gli zombie, i vampiri, le streghe e i bau bau in quanto già troppo "umani" per avere alcun cambiamento.


    Questa modifica del pg dovrà essere effettuata nella ruolata prima che il Rappresentanti vi consegni la password di modo da poter attuare qualche modifica nell'eventualità che qualcosa non funzioni.

    Detto ciò ho finito, DIVERTITEVI!
     
    Top
    .
0 replies since 16/12/2012, 10:17   92 views
  Share  
.