« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Talitha¼
     
    .

    User deleted





    png

    Scheletri



    Gli Scheletri sono una delle razze più temute ed amate della città di Halloween.
    Del loro carattere umano, mantengono tutto…quello che cambia è che pelle, organi interni,muscoli e capelli sono completamente assenti, poiché decomposti nel tempo.
    Sono socievoli e cordiali con tutti, se non con i Bau Bau: questa razza e la loro acerrima nemica e a fatica riescono a relazionarsi con loro.
    Nobili e quasi sempre di alto rango, gli scheletri ci tengono a mostrare la loro elevata classe sociale tranne nel giorno di Halloween, durante il quale si lasciano andare, dando sfogo ai più sinistri pensieri.
    Hanno una memoria ferrea e si ricordano esattamente tutta la loro vita, come un film appena visto e sempre alla portata della loro mente. Sono abili suonatori e musicisti e amano la lettura: ogni libro è un mondo nuovo in cui buttarsi, in cui abbandonarsi… Adorano gli indovinelli e ogni tipo di enigma, poiché sono sempre entusiasti di mettere alla prova la loro intelligenza, la quale è superiore alla media.
    Gli piace cimentarsi anche in giochi logici come scacchi e dama...
    Amano le storie di paura e quando si incontrano la notte nel loro cimitero,l’Oltretomba di Marmo, si narrano i più terrificanti racconti misti di verità e finzione.
    Natale.
    Parola tabù per loro!
    Se fosse per gli scheletri, potrebbero vivere tanto di canditi e panettoni, di abbracci e allegria, quanto di grida e terrore, di paura e lamenti... adorano la città del Natale,e Babbo Nachele, almeno quanto la città di Halloween…spesso infatti non mancano di andare a fare un salto in questo luogo magico, e provare un calore nuovo…non fraintendeteli però! Gli scheletri vivono per la paura, ma si rendono conto che al mondo non esiste solo quella…sono per tanto, molto inclini ad innamorarsi, nonostante tutto!
    Riguardo ai vestiti, indossano gli abiti con i quali li hanno sepolti...quindi sono sempre vestiti in modo impeccabile.
    La loro abitazione, ovviamente all'interno del cimitero, è la loro bara: se uno scheletro in vita era ricco, può permettersi anche di abitare in un mausoleo.
    P.S: Gli scheletri subiscono variazioni quando entrano nella città di Natale! Per vederle clicca qui!


    Amministratore:

    MrsSleepyHollow





    png

    Bambole di Pezza



    Costrette a risiedere eternamente in uno scomodo corpo finto, le bambole ospitano al loro interno le anime degli esseri umani che, prima di morire, sono state legate ad essa mediante delle oscure cerimonie religiose.
    Ma si sa, rituali così macabri (come per esempio quelli che richiedevano sacrifici umani) erano diffusi nell’ antichità: presso gli Iberici e i Celti della Britannia, durante il regno dei potenti Maya, Aztechi ed Inca….gli stessi Greci e Romani a volte ne praticarono alcuni, e non sono da escludere gli episodi del XV-XVII secolo in cui molte donne vennero accusate di stregoneria e condannate a bruciare sul rogo.
    Rifiutandosi di porre fine alla loro esistenza in modo così ingiusto e brutale, capitò che essi avessero richiesto ai sacerdoti di compiere per loro questa “mentempsicosi” subito prima del rituale, in modo tale che la loro anima non fosse costretta a peregrinare eternamente sulla Terra priva di un corpo tangibile.
    Insomma, le anime che dimorano nelle bambole appartengono a uomini vissuti molti secoli fa, il cui corpo è andato perduto per sempre.
    Queste creature hanno delle svariate personalità che sono, però, accomunate da una estrema malinconia e da un’ eterna infelicità: sono rari momenti in cui uno sprazzo di gioia riesce a squarciare il fitto velo di tristezza che li attanaglia….
    Ciò è dovuto ai bei ricordi della vita passata che le assillano ogni giorno, in ogni istante: sentono la mancanza della loro famiglia, dei loro amici, e soprattutto della persona che erano o sognavano di diventare quando erano ancora umani.
    Proprio per rimediare, almeno in parte, a questo straziante dolore, tutte quante portano sempre con sé un oggetto a cui erano molto affezionate nella vita trascorsa e che rispecchi il loro carattere, conservatosi intatto nonostante la mentempsicosi: c’ è chi si aggira impugnando uno strumento musicale, chi si tiene sotto braccio un libro, chi indossa sempre un particolare accessorio, chi conserva un bracciale o una collana…
    Il loro corpo è costituito da stracci di stoffa assemblati a caso, stretti da rigide cuciture che, però, ogni tanto fanno cilecca e costringono le bambole ad impugnare ago e filo per rammendare i propri arti, o i propri capelli.
    Il loro luogo di ritrovo è il Ponte dei ricordi, situato nel cuore della foresta di Halloween: Lo chiamarono così memori dell'astio che, da secoli, vi è tra zombie e loro: infatti gli zombie non possono ricordare nulla e il nome del loro ponte è stato scelto così per dispetto.
    Il nome della razza non preclude il fatto che tutte le Bambole debbano essere di pezza!(il nome infatti è stato scelto solo per ricordare il cartone animato Nightmare Before Christmas): esse infatti possono anche essere bambole di porcellana, peluches, matriosche...ma anche armature, soldatini di piombo, schiaccianoci, marionette, burattini...chi più en ha più ne metta!Insomma: tutti quei "giocattoli" inanimati che i bambini possono usare...a dimensioni umane!
    PS: ricordate che siamo però nella città di Halloween: gli orsetti abbracciatutti pieni di cuoricini e amore non sono proprio adattissimi!


    Amministratore:







    png

    Fantasmi




    Ci sono, poi scompaiono, li vedi e poi non più.
    Quali creature sono più sfuggevoli e ingannevoli dei fantasmi?
    Fatti di nulla e perennemente fluttuanti, quasi da sembrare indegni di ogni posa.
    Dal castello dei Rimpianti, luogo in cui tutti gli spiriti trovano rifugio e ristoro, partono infestando tutte le vie della città.
    Ma...chi sono i fantasmi e come si formano?
    Fantasmi sono tutte quelle anime che, dopo la morte, non trovano nè la pace per l'eterno riposo nell'aldilà, nè hanno commesso alcuna colpa per meritare la perpetua tortuna nell’inferno più profondo.
    Nessuno ha legato la loro esistenza ad un oggetto (come invece accade nelle bambole di pezza) e così, si ritrovano qui, soli, a vagare erranti in questa città di mostri.
    Ma anche se, di fatto, la loro consistenza è nulla, il vento nel quale sono perennemente immersi e che gli scompigliai la chioma eterea risparmia loro viso e buona parte del busto lasciandone trasparire le fattezze.
    Nonostante questo però, l’unico colore che sembra attecchire su queste creature tanto affascinanti quanto letali sono il grigio e l’azzurro spento.
    Per concludere, il fantasma non è altro che la trasmigrazione dell’umano in forma eterea: per tanto, i vizi e le virtù di quest’ultimo rimangono inalterati (l’amante della quiete rimarrà tale, così il dispettoso, il romantico, l’iracondo, ecc…ecc…).
    Ma in genere, nonostante il carattere del singolo individuo sia fondamentale nell’esistenza di un fantasma, al contrario di esseri taciturni e solitari come gli zombie, i fantasmi godono della compagnia degli altri mostri stringendo molto spesso solide amicizie.
    Solo una razza è in qualche modo ostile ai fantasmi: quella delle bambole.
    Non perchè vi siano state avversità e conflitti secolari, bensì, la grande zizzania che si insinua tra loro consiste nell'invidia: mentre le loro anime sono costrette a vagare ovunque sensa avere più la percezione del tatto o del suolo, quella degli altri è racchiuso in un luogo che, seppur di pezza, permette alle bambole di camminare e avere contatti con gli altri esseri.
    Ed è forse questa l’unica cosa che accomuna tutti i fantasmi senza alcuna distinzione di sesso, età o gusti è il rimpianto: non esiste fantasma che non rimpianga la sua vita passata, che non si ricordi la dolce fatica dei muscoli intorpiditi dal lungo sonno notturno o dopo un’estenuante corsa, che abbia dimenticato la delicata sensazione dell’asfalto sotto i piedi, il calore umano emanato da un abbraccio…
    Ecco perché la loro dimora ha preso il nome di “castello dei rimpianti” luogo in cui, nel più totale silenzio, i rimpianti di una vita passata troppo in fretta sono i benvenuti.


    Amministratore: Talitha¼







    png

    Lupi Mannari


    Auuuuuuuuuuuuuu.
    I lupi sono esseri umani...o meglio...hanno,lievi caratteristiche che li rendono ben distinguibili da banali persone:Hanno zanne accuminate al posto dei denti, hanno le unghie sia delle mani che dei piedi affilate, girano sempre scalzi e sono per lo più Selvaggi...sia come indole, sia come vestiario...infatti, non vedrai mai un lupo in tiro!
    Amano gli spazi aperti e angusti:ecco eprchè il loro luogo d'incontro è la Selva Oscura
    Sono feroci e iracondi, amano la carne e gli spazi aperti.
    Sono molto affidabili e onesti: nessuno tradisce mai nessuno all'interno di un branco...però, sono molto guerrafondai se incontrano un clan differente...il territorio è tutto pe rloro.
    Dir che sono possessivi è un eufemismo!
    Non necessariamente si trasformano con la luna piena: questa razza è libera di trasformarsi in lupo quando più gli aggrada e ritornar con fattezze umane a seconda del desiderio.
    Attenzione però: i vestiti, durante la trsormazione si lacerano...quindi i Lupi mannari evitano di ritornare allo stato umano in pubblico!
    Quando vanno nella città del Natale, ai lupi mannari(non potendosi trasformare) portano obbligatoriamente con loro una pesante pelliccia del colore del loro pelo: quasi a ricordare a tutti chi sono.


    Amministratore:







    png

    Zombie


    Gli zombie o mummie (a seconda del luogo e del tempo in cui il personaggio è vissuto e a quale sepoltura è stata loro data) sono una delle razze più cupe e spaventose all'interno della città di Halloween.
    Umani ai quali non è concessa nè la morte nè la vita, gli zombie si trovano a muoversi e sopravvivere in un limbo straziante ed eterno senza alcuna possibilità di morte se non per mano altrui.
    Le fasi di decomposizione sono diverse: ci sono zombie ai quali la pelle flaccida a fatica copre giunture e legamenti, scoprendo organi rinsecchiti e ossa giallastre e altri invece con i quali la morte sembra essere stata più gentile e misericordiosa, concedendo un aspetto meno "decomposto". E così, anche i ritmi di decomposizione sono diversi, variando da “persona” a “persona” (logicamente,le mummie sono escluse da questo progresso in quanto sono stati privati di organi e il loro tipo di sepoltura impedirà alla pelle, seppur rinsecchita, si staccarsi dalle ossa).
    Non ricordano nulla o poco della loro vita passata e sono rari i casi in cui uno zombie riesca a ricordare il proprio nome: ricercano il loro essere nei vestitiche si ritrovano addosso, nella loro tomba (giaciglio nel quale riposano una volta ogni tanto) e in tutto quello che, al momento della sepoltura, è stato sotterrato con loro.
    In che anno siamo? Quando siamo morti? Chi eravamo? Sono le domande che costantemente assillano questi esseri che si trovano a solcare, per puro caso, le vie cupe e oscure della città di Halloween.
    Ed è forse questa la più crudele delle condanne : costretti in una sopravvivenza senza ricordi, dove il cervello, attivo come un tempo, deve rimanere racchiuso in un corpo fuori uso, che a stento e in ritardo risponde ai comandi.
    Anche il parlare diventa difficile: le frasi un'utopia, le preposizioni un'azzardo, gli articoli un'ostacolo.
    E la mente soffre, desiderando far esplodere all'esterno i suoi concetti, le sue parole...
    Per non parlare poi del passato, di quei maledetti ricordi che ci sono ma che, inevitabilmente, sfuggono al pensiero...
    Ma un rimedio c'è: per avere ancora qualche straccio di ricordo, per poter assaporare il dolce gusto del passato, anche se solo per qualche istante, l'unico modo è quello di nutrirsi di cervelli i quali, rosei e caldi, nutrono la costante fame di questi esseri che, non potendo fare altrimenti, si accontentano di un passato altrui pur di averne uno.
    Il loro luogo solitario è la Valle dei Lamenti dove, insieme, cercano di trascorrere quell'assurda esistenza che il fato a destinato loro.


    Amministratore: Talitha¼








    png

    Vampiri


    Dotati di una bellezza stupefacente, di una grazia e di un portamento con pochi eguali in tutti i mostri esistenti.
    Pelle diafana, occhi rossi e lucenti, labbra violacee e carnose....e canini aguzzi !
    Queste sono le caratteristiche principali della razza dei Vampiri!
    Nonostante la loro corporatura sia visibilmente umana e diversa da quelli di altri mostri, si distinguono per via della loro sinuosità nel compiere qualsiasi movimento e la capacità di rimanere immobili nella stessa posizione anche per lunghissimo tempo.
    Ma la differenza basilare non è tanto nella loro sinuosità e bellezza travolgente...quanto la pelle irrimediabilmente pallida e i canini allungati.
    Sono capaci di succhiare una quantità enorme di sangue in appena pochi minuti ed è solo così che, anche se per poco, possono tornare a sentire calore nel loro corpo e ritrovare un accenno della loro umanità.
    Infatti, dopo la trasformazione, ogni traccia del sangue che avevano durante il corso della loro vita umana si è congelato nelle vene: l'unico modo per ottenere un delicato colorito roseo sulla pelle e ritrovare calore? succhiare via la vita alle altre persone, vivere alle spalle degli altri segna alcun ritegno e senza alcuna pietà.
    La loro elegante e lussuosa dimora è la Reggia Scarlatta che di notte, nelle notti di luna piena, assume una caratteristica ancora più spettarle e terrificante che mai!
    P.S: Questi vampiri possono vivere alla luce del sole, al più vengono momentaneamente abbagliati, ma di certo non luccicano!


    Amministratore: cøldbone







    png

    png

    Streghe e Stregoni


    Questa forse è la razza più conosciuta.
    Sia le treghe che gli stregoni infatti hanno una forma antropomorfa e sono in tutto e per tutto identiciagli esseri umani...tranne nell'età, nelle capacità e nel vestiario.
    Infatti queste creature sono immortali, in quanto non possono morire di vecchiaia,conoscono le cure per ogni malattia ed è difficilissimo ucciderli!Attenzione però: sia le streghe che gli stregoni invecchiano come ogni altro essere umano, fino all'età di 80 anni, per poi fermarsi...ovviamente non vedrete quasi mai uno stregone o una strega nella loro vera forma: infatti essi conoscono delle formule che gli permettono di apparire giovani agli occhi altrui!
    Si dfferenziano poi dagli umani, abbiamo già detto, per le potenzialità: hanno infatti poteri magici! Anche qui dobbiamo sottolineare una cosa: a parte degli incantesimi effimeri come la telecinesi o la trasformazione base, queste creature magiche hanno bisogno di "ingredienti" per quasi tutte le loro stregonerie, per questo sono vincolati all'uso continuo di un libro personale di incantesimi...il quale è tanto fornito, quanto è vecchio il possessore(se il mago è giovane, conoscerà molti meno incantesimi di quanti ne conosce uno di 400 anni!).
    Una sostanziale differenza che divide streghe da stregoni è l'animale nel quale si possono trasformare: le streghe in gatti neri e gli stregoni in gufi.
    Si possono riconoscere le streghe e gli stregoni anche per il loro abbigliamento:le prime DEVONO portare sempre un cappello a punta, mentre gli stregoni sempre un mantello(grazie al quale possono scomparire...come negli spettacoli di magia!). Gli stregoni usano il "teletrasporto"(mediante appunto il mantello) per grandi spostamenti, mentre le streghe volano grazie alla loro scopa, che possono tirare fuori e rimettere nel cappello quando vogliono.
    Sono una razza neutrale: in uno scontro stanno sempre dalla "loro" parte, ovvero quella che favorisce la razza.Sono in genere molto socievoli con i membri della propria razza e non perdono occasione di mostrarsi sempre nuovi incntesimi l'un l'altro.
    Il loro luogo d'incontro è la Bottega Sacrilega*, luogo in cui possono trovare OGNI ingrediente esistente per i loro incantesimi....e con una buona somma di monete d'oro, possono anche acquistare nuovi incantesimi dal "Memento Mori" (libro proibito di incantesimi, posseduto dalla ragnante.)
    *Bottega sacrilega: luogo di incontro e abitazione delle strege e degli stregoni: infatti, ognuno ha una chiave personale, differente da tutte le altre in circolazione, con la quale aprono la botola che sta nel soffitto della bottega.
    Questa, grazie ad un perenne incantesimo,a seconda della chiave, aprirà la stanza del possessore. Le porte degli altri stregoni non possono essere aperte se non dal regnante.
    Mediante un incantesimo, gli stregoni e le streghe possono far si che,all'occorrenza, una qualsiasi porta diventi quella della bottega( Ad esempio:si trovano in città e hanno bisogno di un ingrediente, si avvicinano alla porta di una abitazione qualunque, pronunciano la formula magica e aprendo la porta, si ritroveranno nella bottega...ovviamente l'incantesimo è momentaneo e svanisce alla chiusura della porta scelta come "passaggio").
    P.S: Se fai parte di questa razza è bene entrare nelle grazie della regnante!XP
    -Essendo l'unica razza in grado di lanciare magie/sacrilegi, quindi avantaggiata, è bene non eccedere! Anche perchè, si verrebbe puniti dalla founder!Quindi attenzione ragazzi!-


    Amministratore:

    MrsSleepyHollow





    png

    Bau Bau


    Se state leggendo la descrizione di questa razza, vuol dire che siete tipi tosti...come del resto i Bau Bau!
    Amanti del gioco d'azzardo, i Bau Bau sono il terrore dei crupiers! Abilissimi bari e doppiogiochisti, è impossibile batterli ad un qualsiasi gioco di carte... anche se la fortuna gli è avversa e le carte farebebro terrorizzare ogni giocatore, questi personaggi riescono sempre a vincere con poker d'assi o scala reale...
    Amano il brivido e l'eccitazione da sala giochi...ecco perchè le altre creature di rado di adentrano della luminosa "Tanan Las Vegas", luogo paradisiaco per i Bau Bau...molti che sono entrati e hanno giocato, non sono mai usciti, poichè, costretti a puntare la vita, hanno perduto la fatal mano...
    Sono abilissimi oratori e manipolatori: facilmente in un discorso riescono a trainare le masse.
    Purtroppo però, sono malvisti da quasi tutta la popolazione di Halloween.
    Abbiamo però apportato modifiche alla fisognomicità della razza: non sono più semplici sacchi riempiti di insetti, ma, come nell'immagine, sono uomini e donne, vestiti con sacchi di iuta che variano dal verde acceso, al grigio, al nero, al marrone...unica cosa che non amncano sono gli insetti, per cui hanno una passione smodata: conoscono ogni insetto vivente ed estinto sulla faccia della terra...quasi quasi, li preferiscono alle persone!
    Di solito se ne scelgono uno o più della stessa specie come "animaletti da compagnia" e se li portano sempre dietro!
    Girano a piedi nudi o con le pantofole, di solito dello stesso colore dei sacchi.
    Sono seguaci del primo grande "Bau Bau", Oogie Boogie, morto in uno scontro con il re della città, Jack.
    Per questo odiano a morte gli scheletri.
    Non amano la città di Natale, poichè i dolci sono molto fastidiosi per il loro organismo...se vanno, è per fare a pallate di neve!
    Anche se non si direbbe, i Bau Bau sono grandi Latin Lovers, ma sono propensi a trovarsi una compagna/o tra la propria specie, nelle bambole o nei lupi.


    Amministratore:

    MrsSleepyHollow





    png

    Demoni


    E come potevano mancare in questa terribile città, coloro che terribili lo sono dall'inizio dei tempi?
    Coloro ai quali le religioni di tutto il mondo, da sempre, attribuiscono ogni male e difetto?
    Sono i signori del male, i re di ogni vizio e fautori di ogni sofferenza.
    I demoni, che vivono nella città di Halloween non sono altro che questo, disseminatori di discordia e si ritrovano tutti in quell'appendice infernale quale la Bolgia dei peccatti.
    Apparentemente umani( seppure dotati di una bellezza fuori dal comune e abbagliate) i demoni celano il loro vero essere all'interno.
    E' solo quando decidono di mostrare la loro vera natura che diventano ciò che, da sempre, tutti gli uomini temono.
    Ampie ali palmate e più nere della notte stessa capaci di farli volare ad altissima quota e moltissima velocità, così da bruciare in appena qualche minuto chilometri e chilometri di strada: sono gli unici esseri, oltre ai fantasmi, capaci di volare e, di questo, se ne fanno da sempre un vanto con gli altri mostri (assieme alla loro bellezza, ovviamente).
    Inoltre hanno una coda squamata e serpentina, lucida come il diamante nero e corna non troppo grandi poco sopra le orecchi (leggermente più appuntite del normale).
    Dato che il processo per nascondere le ali dentro la schiena è molto doloroso e richiede tantissimo tempo, è raro incontrare un demone che non abbia le ali scoperte. Se c'è una cosa però che può ingannare il demone anche nella sua forma umana sono gli occhi: la pupilla nera infatti presenta una forma rombica, quasi felina, che NESSUN umano ha.
    Ma...vi sarete mai chiesti di cosa si nutrono i demoni giusto? In effetti, sono gli unici mostri della città, assieme ai vampiri, che hanno un bisogno regolare di nutrirsi (all'incirca una volta al mese) e non per svago o per diletto come fanno gli zombie-
    Ma la loro dieta non comprende nè sangue, nè cibi umani nè,tanto meno, cervelli.
    Le anime sono per loro la prelibatezza più dolce e succulenta che possa esistere al mondo.
    Nettare e ambrosia sono nulla in confronto ad giovane anima che, fresca, percorre loro la gola e rianima i sensi e la mente.
    Le vittime preferite sono di solito quelle del sesso opposto, quella che il demone riesce ad abbindolare di più ed attrarre in trappola.
    Ma una volta incantato il bersaglio e aver colpito nelle sue debolezze, sfoderano lunghe unghie nere che, affilate come coltelli, penetrano la debole carne umana e prelevano dal bel mezzo del cuore la povera anima.
    Crudele, ma necessario.
    E tu? te la senti di essere uno di noi?

    Le spade demoniache
    Le spade demoniche, forgiate all'alba dei tempi da due dei più grandi ed esperti fabbri infernali, sono in tutto 22 di cui 1, la suprema, è quella riservata a Lucifero.
    Ecco a voi l'elenco di tutte le armi che potete far avere al vostro demone.
    E' possibile modificare il nome della spada originale con quelle che il ruoler ritiene più giusto per il suo pg.
    Oltre a quella suprema e alle due spade gemelle, le più forti in assoluto, tutte le altre NON sono in ordine di potenza!


    1La Suprema - Megas -Lucifero

    Le Dídymo, le spade gemelle, forgiate la stessa notte dallo stesso cistallo nero del quale non rimane più traccia sulla terra
    2La Letale- Thanati̱fóros(rib.Beatrice)- Dante
    3La Veloce- Grí̱gora(ribattezzata Lux)- Vergil

    Le Epochés, le 4 spade dedicate alle stagioni (se le scegliete, nella descizione dovranno ricordare almeno un'pò la stagione che personificano)
    4Primavera- ànoixi
    5Estate- Kalokaíri
    6Inverno-Cheimó̱nas(rib.Fendi-Speranze) - Blizzard
    7Autunno-Fthinópo̱ra

    Le Stoicheía, le 5 spade dedicate agli elementi naturali (se le scegliete, nella descizione dovranno ricordare almeno un'pò la stagione che personificano)
    8Acqua-Neró
    9Fuoco-Fo̱tiá
    10Terra-Bráchos
    11Aria-Aéras
    12Elettricità-Elektrismós

    Le Elikíes, le 3 spade dedicate al tempo
    13Passato-Parelthón(ribattezzata Inferno) Heris
    14Presente-Tó̱ra
    15Futuro-Mellontikós

    Le Kakíes, le 7 spade dei Vizi Capitali
    16Ira- Thymós
    17Accidia-No̱thróti̱ta
    18Lussuria-Éro̱s
    19Gola-Laimós
    20Avarizia-Filargyría
    21Invidia-Zi̱lév̱o̱
    22Suberbia-Yperi̱fáneia


    Amministratore: Talitha¼









    png

    Bimbi Trick or Treat


    Questa non è una vera e propria razza: insomma, sono bambini travestiti da Halloween...ma cosa ci fanno dei bambini in una città pullula di creature malvage? Bene: sono proprio questi "angioletti" travestiti a diventare, in età matura o quando si sentiranno pronti, i veri mostri...infatti, la città li trasforma nel costume con il quale si erano vestiti...ad esempio: se un bambino va vestito da fantasmino, con un telo bianco forato, quando la città lo riterrà pronto,diventerà un vero fantasma immortale!E così per le altre razze!
    Per questo, i bambini tick or treat non hanno un regnante:questi si sono già tutti trasformati negli anni passati!


    Amministratore:

    MrsSleepyHollow


    Edited by MrsSleepyHollow - 23/2/2013, 15:00
     
    Top
    .
0 replies since 1/12/2012, 20:16   417 views
  Share  
.