Avete domande? Fatevi sentire!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Talitha¼
     
    .

    User deleted


    Ehhhh si...è giunta l'ora...se state leggendo qui vuol dire che, di sicuro, non avete capito qualcosa e avete bisogno di lucidazioni...poco male!
    Noi AMIAMO rispondere alle domande...siamo qui per questo!
    Se non l'avete già capito, questa è la sezione indicata per fare qualsiasi tipo di domanda che vi salta nel vostro cranio (logicamente inerente al GDR)

    3,2,1....VIA CON LE DOMANDE!!!
    Noi admin vi risponderemo umilmente cercando di farvi più chiarezza che possiamo !
     
    Top
    .
  2. Eli-Eli
     
    .

    User deleted


    Oookay! Inizio io per prima! :D
    In realtà ho due domande:

    1. Come si fa a mettere il bannerino in firma? ç_ç

    2. Posso creare un pg demone-bambina? *-*
     
    Top
    .
  3. Talitha¼
     
    .

    User deleted


    Partiamo dalla prima domanda: AAAALLORAAAA
    Punto uno: Nella sezione apposita, sopra ogni immagine, troverai un codice che tu devi copiare e incollare nel posto in cui devi modificare la firma, poi, sull'immagine che vuoi avere nella firma, devi cliccare il tasto destro e poi COPIA URL IMMAGINE che dovrai poi sostituire nello spazio del codice che hai prima inserito nella firma dove c'è scritto LINK IMMAGINE...capito più o meno?

    Per quanto riguarda la seconda.... CERTO!
    E' una cosa che si può fare benissimo!
    All'inizio, non sarà altro che una bambina che porta le vesti di un demone (parliamo di corna, ali finte e coda...) Sai tu stessa a decidere, quando vuoi, quando il tuo pg subirà la trasformazione definitiva in demone (di solito avviene con la pubertà ma...varia da ruler a ruler ;) )
     
    Top
    .
  4. Eli-Eli
     
    .

    User deleted


    Dunque!

    1. Ho capito! Ora spero solo di non incasinarmi! :D

    2. Cioè ha le ali finte? XD Posso fare solo una di quelle cose, o deve esserci anche le corna e la coda? Più che altro è che ho trovato un'immagine carina, ma è difficile che trovo un'immagina di una bambina con tutti quegli elementi!
     
    Top
    .
  5. Talitha¼
     
    .

    User deleted


    E' lo stesso! Dopo puoi agire tu di tua fantasia! (io ho elencato tutte o quasi le qualità...) poi l'importante è che si senta Demone (o quello che é ) dentro!
    Poi...che porti lenti a contatto rosse o coda finta ecc...è uguale! sta alla tua fantasia!
     
    Top
    .
  6. Eli-Eli
     
    .

    User deleted


    Ok, quindi all'inizio è una bambina che si traveste da demone! XD Che cosa carina! Ah.. e un'altra domanda.. il carattere della mia pg deve essere per forza stile: sadica, pazza, demoniaca? Oppure può anche essere tipo: dispettosa, curiosa, avventurosa, giocherellona? Sopratutto dispettosa.. u.u
     
    Top
    .
  7. Talitha¼
     
    .

    User deleted


    TUTTO QUELLO CHE VUOI!
    Il nostro motto è VIVA LA FANTASIA! (o la pazzia....da cambiare secondo l'uso!)
    Sorprendici! E poi..al massimo ti correggerò la scheda (essendo mod dei demoni, sarò io a visionarla!) e...eventuali errori verranno modificati in seguito! ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    *Ein Zwei Drei*

    Group
    Regnanti
    Posts
    788
    Location
    La bottega di Undertaker...prima o poi dovrete venirci tutti!<3

    Status
    Dead
    Ovviamente il carattere del personaggio lo scegli tu!(scusate se mi sono intrufolata alla cacchio!^^) Non per forza deve essere sadica, nè tanto meno cattiva! Deve solo amare HALLOWEEN, per il resto: carta bianca!^^
     
    Top
    .
  9. Eli-Eli
     
    .

    User deleted


    Ok! Allora corro a fare la scheda! *ç*
    Grazie per le risposte! ^^
     
    Top
    .
  10. Talitha¼
     
    .

    User deleted


    Non c'è di che! Siamo qui per questo!
    Ah! ti ricordo che puoi abbellire la tua scheda Pg con qualsiasi effetto Html ;)
     
    Top
    .
  11. Eli-Eli
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe.. ma sono pessima con i codici e la grafica..ç_ç
    Ah! Ultima domanda ricguardo al luogo dove dovrebbe vivere.. La mia pg vive insieme ai demoni, giusto? Per essere sicura.. u.u'
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    *Ein Zwei Drei*

    Group
    Regnanti
    Posts
    788
    Location
    La bottega di Undertaker...prima o poi dovrete venirci tutti!<3

    Status
    Dead
    Oui, madame! Fai una breve descrizione della tua piccola grotta come più ti piace: può avere tutto quello che vuoi!!!^^
     
    Top
    .
  13. Eli-Eli
     
    .

    User deleted


    Uuuh!! *-*
    Grazie! XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    *Ein Zwei Drei*

    Group
    Regnanti
    Posts
    788
    Location
    La bottega di Undertaker...prima o poi dovrete venirci tutti!<3

    Status
    Dead
    Ah...poichè siamo SEEEEEEEMPRE in evoluzione...eheheh....nella razza metti: bimba/o trick or treat= Demone(o quello che vuoi che diventi in futuro)
     
    Top
    .
  15. Eli-Eli
     
    .

    User deleted


    Eh? Uh?.. non ho ben capito..''
     
    Top
    .
48 replies since 6/12/2012, 22:25   411 views
  Share  
.